Care cittadine e cari cittadini di Appiano!
Con la fine dell'anno scolastico si conclude un periodo intenso per molti bambini, ragazzi, genitori e insegnanti. Abbiamo alle spalle mesi ricchi di apprendimento, nuove esperienze, sfide e momenti condivisi.
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che contribuiscono quotidianamente a rendere le nostre scuole e i nostri asili luoghi vivaci di apprendimento e di comunità...